Around Sorrento è un marchio di proprietà di Sorrento Agent  s.a.s. (di seguito azienda). L'azienda pubblicizza ville, case e appartamenti ecc. (Immobili) per conto dei proprietari degli immobili ('proprietari').

 

La reputazione del marchio Around Sorrento è basata su elevati standard degli immobili selezionati dall’ Azienda.

Al momento della pubblicazione, gli immobili sono arredati e dotati, come indicato sul sito internet dell’ Azienda, conformi alle foto e alle descrizioni; e in altre comunicazioni inviate ai clienti ("clienti") che affittano gli stessi.

E’ facoltà dei proprietari modificare il layout, mobili o accessori presenti negli immobili. In questo caso, l’Azienda si impegnerà ad aggiornare il sito il più presto possibile. I clienti saranno informati solo se le modifiche agli immobili cambiano sostanzialmente la natura dello stesso. Le differenze tra la descrizione e le foto sul sito e l'aspetto dell’immobile non costituiscono motivo per la cancellazione, rimborsi o altre pretese nei confronti dell’Azienda

Nel caso sia effettuato un cambiamento sostanziale per l’immobile da parte del Proprietario, senza notificare l’Azienda, la stessa non sarà responsabile verso il Cliente ma interverrà per arrivare a un accordo accettabile per ambo le parti.

I prezzi pubblicati sul sito internet dell’ Azienda sono indicativi e soggetti a variazioni senza preavviso. Quando un cliente chiede di un immobile, verrà fornito un preventivo.  Il prezzo di un immobile sarà fissato solo dopo che il deposito sarà ricevuto e una conferma della prenotazione via e-mail poi sarà stata inviata al Cliente.

La valuta utilizzata dall’Azienda è l'Euro. I valori pubblicati in altre valute si basano sui tassi di cambio correnti e sono forniti ai soli fini comparativi.

I prezzi di locazione indicati comprendono il costo dell’ affitto settimanale dell’immobile, più eventuali inclusioni specifiche che sono elencati nelle pagine del sito aroundosorrento.com . Alcuni costi e depositi sono aggiuntivi al prezzo di affitto e sono pagabili al momento della prenotazione, o in arrivo presso la proprietà. Esempi di tali costi sono il deposito cauzionale, le spese, i costi energetici, telefono o internet oneri e supplementi di pulizia per i servizi aggiuntivi e tassa di soggiorno ove dovuta. Dettagli di costi aggiuntivi specifici sono elencati nelle pagine del sito di proprietà o comunicati direttamente al Cliente.

 

PAGAMENTO

Quando un cliente chiede di un immobile, le date richieste sono detenute per un periodo di 72 ore. Al fine di garantire lo stesso, il Cliente è tenuto a versare un acconto per un totale del 30% entro il suddetto periodo.  La prenotazione non è confermata fin quando non sarà ricevuto il deposito totale (30%) . Una volta pagato lo stesso, il Cliente riceverà una e-mail da parte dell’Azienda.

Se il pagamento non verrà effettuato entro le 72 ore, l’immobile potrà essere assegnato ad un altro cliente.

Il saldo (70%) deve essere pagato 60 giorni prima dell'inizio del periodo di affitto.

Nel caso in cui il periodo inizi prima dei 60 giorni dovrà essere effettuato immediatamente il pagamento completo (100%) al fine di confermare la prenotazione. Se il saldo non viene pagato entro la data di scadenza, questo costituirà motivo per la cancellazione. In questo caso, l’ immobile sarà disponibile per un altro cliente, e la cancellazione sarà applicata immediatamente.

I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito o bonifico bancario indicati all’Azienda.

I Pagamenti con carta di credito non sono soggetti ad alcuna commissione.

 

CANCELLAZIONE

Il Cliente può annullare la prenotazione, per qualsiasi motivo, inviando comunicazione scritta ad Around Sorrento, marchio di proprietà di Sorrento Agent s.a.s.

L’ Azienda può annullare la prenotazione nel caso in cui il saldo non viene effettuato .

L’ Azienda contatterà il cliente via e-mail in un periodo di 7 giorni, notificando il mancato/ritardo  pagamento, prima di procedere poi alla cancellazione della prenotazione.

Nel caso di cancellazione, da parte dell’ Azienda, ci sarà un rimborso completo di tutte le somme versate, previa deduzione delle spese di cancellazione.

Le Spese di cancellazione sono basate sul prezzo totale e sono calcolate come segue:

periodo prima dell’inizio dell’affitto entro cui è ricevuta disdetta

Importo del rimborso indicato in percentuale

60 giorni o più

30% ( solo deposito)

59 – 45 giorni

60% ( dell’intero pagamento)

44 – 30 giorni

80% ( dell’intero pagamento)

29 – o meno

100% ( dell’intero pagamento)

 

Mentre nel caso di cancellazione da parte del Cliente, ci sarà un rimborso regolato dalla tabella che segue:

periodo prima dell’inizio dell’affitto entro cui è ricevuta disdetta

Importo del rimborso indicato in percentuale

60 giorni o più

30% ( solo deposito)

59 – 45 giorni

50% ( dell’intero pagamento)

44 – 30 giorni

30% ( dell’intero pagamento)

29 – 18 giorni

20% ( dell’intero pagamento)

17 giorni  o meno

0% ( dell’intero pagamento)

 

 

Se il cliente richiede una modifica alle date di prenotazione, l’Azienda , in buona fede, cercherà di soddisfare la richiesta. Nessuna richiesta di sostituzione sarà confermata fino a quando l’ Azienda non avrà inviato un’ e-mail di conferma e il cliente avrà accettato i termini della sostituzione e pagato i necessari costi aggiuntivi. Se non è possibile agevolare la richiesta di sostituzione, ciò costituisce un annullamento della prenotazione e la cancellazione sarà applicata.

Arrivi e Partenze

Gli arrivi (se non diversamente concordati con Around Sorrento) sono possibili dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

Le partenze sono obbligatoriamente entro le ore 10.00 del mattino. Partenze in ritardo sono consentite solo se concordate in anticipo e confermate da AroundSorrento.

AroundSorrento declina ogni responsabilità circa il mancato accesso alle strutture ricettive in caso di ritardo nell’arrivo non comunicato. All’arrivo i Clienti dovranno mostrare una copia di un valido documento di identità per la registrazione secondo le leggi vigenti. L’appuntamento per la partenza deve essere preso con il proprietario/responsabile delle chiavi o con AroundSorrento all’arrivo, in modo da rendere possibile il controllo, la restituzione delle chiavi e nel caso ci fosse della cauzione.

Cauzione ( se presente)

All’arrivo il Cliente dovrà versare una cauzione in cash ( se previsto al momento della prenotazione).

La cauzione sarà restituita solo dopo un’attenta verifica della struttura prenotata, dedotte le eventuali spese accessorie da pagare sul posto, e l’ammontare degli eventuali danni riscontrati. Il Cliente si dichiara a conoscenza del fatto di essere responsabile dell’intero ammontare dei danni riscontrati anche se questi superano la cifra versata come cauzione e di essere perseguibile, anche penalmente, in caso di mancato rimborso al proprietario. Around Sorrento non è responsabile delle dispute tra Cliente e Proprietario, anche se sarà a disposizione per la risoluzione delle eventuali dispute.

Spese di pulizia

Le proprietà vengono consegnate pulite, in ordine ed in buono stato all’arrivo. Il cliente è tenuto a riconsegnarle nelle stesse condizioni. Le spese di pulizia sono specificate per ogni singolo immobile.

Manutenzione

Il cliente è a conoscenza ed accetta il fatto che il Proprietario o suo personale ha diritto ad accedere alla proprietà per il mantenimento della stessa, dei giardini e spazi esterni.

Around Sorrento comunicheranno al Cliente la tempistica  delle manutenzione all’arrivo.

Responsabilità

Around Sorrento visiona e controlla ogni proprietà.

Le singole descrizioni vengono fatte attraverso le info fornite dai Proprietari e i vari sopralluoghi.

Potrà capitare che vengano sostituiti o modificati parti dell’arredo e delle decorazioni, ma Around Sorrento cercherà tempestivamente di aggiornare le foto e le informazioni pubblicate on line sul sito. Le varie differenze , se presenti al momento della prenotazione e dell’arrivo non possono essere considerate causa di cancellazione e/o rimborso.

Around Sorrento non è responsabile per modifiche fatte dai Proprietari e non comunicategli, in ogni caso interverrà affinchè queste non influiscano sulla qualità degli immobili.

Around Sorrento, infine non è legalmente responsabile per ogni danno fisico e/o morale intercorso ai cliente durante il soggiorno.

 

Reclami

Ogni inconveniente dovrà essere comunicato tempestivamente entro le 24 ore dall’arrivo al responsabile delle chiavi o ad Around Sorrento, che si muoveranno per risolvere il disagio. In caso in cui il problema non possa essere risolto il Cliente deve inviare per iscritto un reclamo esclusivamente ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Se il Cliente abbandonerà la struttura senza un accordo scritto con Around Sorrento perderà il diritto ad ogni rimborso. Qualora esso ritenga di aver diritto ad un rimborso, questo sarà calcolato a partire dal momento della comunicazione scritta dello stesso fino alla data di partenza. I reclami devono essere inviati ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 24 ore dalla fine del soggiorno. Reclami inviati oltre non verranno presi in considerazione. Il calcolo dei rimborsi verrà effettuato partendo dal prezzo di vendita e secondo la Tabella di Francoforte.

Le seguenti condizioni escludono qualsiasi tipo di reclamo:

·         Forza maggiore, atti terroristici o disastri naturali

·         Mancanza di energia elettrica, gas o acqua al di là del controllo del Proprietario

·         Danni per vento, pioggia, inondazioni, incendi, fulmini o altri atti divini

·         Invasioni di insetti, roditori o qualsivoglia animali

·         Reclami a seguito di danni effettuati dai Clienti stessi

·         Differenze tra quanto descritto e pubblicizzato e quanto effettivamente sul posto (a meno di sostanziali cambiamenti)

·         Danni o furti a persone o cose

·         Azioni legate alla legislazione italiana (ad esempio il divieto di riscaldamento in alcuni periodi dell’anno)

·         Lavori pubblici o di costruzione privata al di fuori della proprietà e del controllo del Proprietario

Tassa di soggiorno

I prezzi non includono la tassa di soggiorno. In ogni pagina di ogni singola struttura è specificato l’ammontare della tassa di soggiorno applicata.

Termini e condizioni

 

Il Cliente è a conoscenza che accettando questi termini e condizioni in form di richiesta di Around Sorrento , è d’accordo con il loro contenuto e ne accetta le conseguenze. Il contratto di locazione sarà gestito dalla legge italiana in ogni particolare, compresa la formazione e l'interpretazione. Gli eventuali procedimenti derivanti da o in relazione al contratto potranno essere proposti in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente in Italia. 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.